lunedì 23 marzo 2015

Crossy Road hack

Un gioco per cellulare che ha superato i grafici app in tutto il mondo e si è guadagnato i suoi sviluppatori a sette figura stipendio è stato co-creati da Università di Melbourne Master di Ingegneria (Software) studente Andy Sum.

Crossy Road hack


Crossy Road è un gioco retrò-arcade in stile coinvolgente per iOS e Android telefoni in cui il giocatore controlla un pollo e una serie apparentemente infinita di animali, al fine di farli attraverso una strada trafficata.


Le colorate creature a 8-bit devono schivare auto, camion, treni e saltare attraverso i fiumi insidiosi, il tutto evitando il falco brutto che piomba quando si esita troppo a lungo.
Il gioco è ormai un successo fenomenale in tutto il mondo ed è stato scaricato più di 40 milioni di volte. Al momento di scrivere è ancora classificato # 3 sulla libera grafico giochi di App Store, davanti a marchi di gioco affermati come Candy Crush Saga.
Il gioco è stato finalista per Game of the Year del 2014 in Australia Awards Game Developer. Time Magazine lo ha definito un "gioco che proprio non si vuole mettere giù".
Eppure Crossy Strada ha preso il signor Somma, suo socio in affari Matt Hall e artista Ben Weatherall un totale di solo 12 settimane per fare.
"Matt era stato fortemente ispirato da Flappy Bird e l'anno scorso è stato un grande fenomeno. Aveva quell'atmosfera arcade, era semplice, e così tante persone che stavano giocando ", dice il signor Somma.
Dice la sua squadra, che va sotto il nome della società Hipster Whale, sono stati anche ispirato '80 classici giochi arcade.
"Il nostro obiettivo per il gioco era quello di renderlo appello a quante più persone possibile. Il gioco doveva essere libero per che ciò accada. "
Eppure anche un gioco libero necessario per offrire loro qualche ritorno economico.
Signor Somma dice la monetizzazione di Crossy strada era abbastanza sperimentale nel suo uso di in-game acquisti e pubblicità facoltativa, con la squadra inizialmente incerti sarebbe effettivamente fare soldi.
"Abbiamo avuto questa idea che se fossimo trasparenti con i nostri acquisti in-app, allora la gente apprezza quello. Non si può acquistare valuta virtuale, "dice.
"Abbiamo più di 60 personaggi diversi, e si può acquistare uno di essi per un dollaro. Molti dei personaggi cambia anche l'aspetto del gioco. Ad esempio, se si ottiene il pinguino che cambia il paesaggio in un mondo ghiacciato ".
Crossy Strada ha chiaramente in risonanza con i giocatori. Mentre lui non sarebbe andato nei dettagli, il signor Somma conferma il reddito del team è stato in sette figure, con sette milioni di download nei primi 10 giorni da solo dopo la partita ha lanciato su Google Play nell'ultimo mese, portando i download totali su iOS e Android a oltre 40 milioni.
Il gioco è stato sostenuto da stelle di internet come YouTuber più importanti del mondo, Pewdiepie, ed è stato anche presentato in App Store di Apple.

Trucchi Crossy Road

"Una volta che sono stati descritti, abbiamo iniziato a ricevere centinaia di migliaia di download al giorno. Ci siamo resi conto che era grande, ma abbiamo pensato 'Quando è sta per cadere?' Ma i nostri download sono appena salendo.
"Ci sono voluti circa un mese prima ci siamo resi conto quanto grande sia il gioco in realtà."
Eppure il signor Somma attribuisce anche gran parte del successo di feedback positivo da parte dei giocatori che condividono con i loro amici.
"Il gioco si sviluppa molto bene da solo attraverso il passaparola. Abbiamo cercato di progettare un gioco che sarebbe stato divertente e abbastanza interessante che la gente vorrebbe condividere con i loro amici.
"Stiamo facendo molto bene, soprattutto in confronto con molti titoli free-to-play che spendono un sacco di soldi in pubblicità. Noi non abbiamo messo nulla. "
Signor Somma dice che ha giocato partite tutta la sua vita, ma prima ha iniziato la creazione di loro quando aveva circa 10 anni.
"Ho continuato a insegnare me stesso attraverso il liceo, e poi all'università ho imparato nuovi concetti che hanno migliorato la mia programmazione," dice.
Girò il suo hobby in una impresa commerciale, due anni fa, la creazione di giochi per PC prima di provare mobile.
Il team Hipster Whale è ora in forte domanda nel mondo tecnologico, con numerose interessanti opportunità derivanti negli ultimi mesi, come l'invito a parlare a conferenze di Amsterdam e San Francisco.
Per saperne di più su Crossy strada e per scaricare il gioco: