lunedì 23 marzo 2015

Boom Beach è un grande gioco per iPhone e iPad

Boom Beach è un grande gioco per iPhone e iPad, con uno stile RTS, provenienti dai creatori di Clash of Clans.

E 'divertente per i giocatori che amano il controllo di un esercito e di indulgere in una guerra su un'isola.
Trucchi boom beach



Ambiente

Il gioco si svolge nella cornice di un'isola e ha in valute di gioco sotto forma di gemme; oro così come diamanti. Questo gioca il ruolo principale per la costruzione di difese o per reati di montaggio e anche per aggiornare le vostre capacità, che è simile ad altri giochi di strategia. Si può anche spendere soldi veri per fare in app acquisti e ottenere più gemme. È possibile utilizzare queste gemme per l'acquisto di più risorse e per velocizzare il gioco. È possibile utilizzarli anche per evitare l'attesa tra due mosse. Utilizzare i seguenti suggerimenti per sbloccare edifici o armi senza spendere soldi reali e per progredire più velocemente.

Attacco quando si genera

Ci vogliono circa 2 ore per l'aggiornamento e per l'aggiunta di edifici, in modo da poter esplorare e attaccare quando si costruisce. Si potrebbe anche costruire truppe supplementari, mentre si costruisce e aggiornamento, ma non si può costruire nuove navi. Pertanto, è possibile multitasking nel gioco. Tuttavia, assicurarsi che quando si mette fuori gioco per la giornata, è possibile avviare la costruzione o la ristrutturazione di qualcosa che richiede un certo tempo. Riceverai notifiche e avvisi e quindi si può iniziare un altro aggiornamento o un altro edificio.

Alberi per legname

È possibile ottenere un sacco di oro nelle prime fasi del gioco, ma non molto di legno. Avete bisogno di legno per la costruzione di strutture e il gioco offre Diamonds per fare questo. Tuttavia, potrebbe essere necessario utilizzare soldi veri per i diamanti più avanti nel gioco. Un trucco è quello di toccare gli alberi e ha colpito sulla pala per la conversione di 600 'oro' a 300 'legnami ", che è un buon compromesso, nella fase iniziale. Questo è così soprattutto se è possibile costruire un po'più di residence o villaggi liberi al fine di continuare il flusso di oro.

Aggiornamento Presto

Si consiglia di aggiornare il più velocemente possibile, in particolare l'aggiornamento del quartier generale; economia; le torri cecchino o le navi da sbarco. Questo vi permetterà di accedere ai membri d'equipaggio supplementari. Esso fornirà anche con una migliore capacità di combattere e si riceverà anche rendimenti più rapidi in caso di produzione del legno e della produzione di oro. E 'utile aggiornare la sede, in quanto questo sblocca tutti gli edifici.

Utilizzando Diamonds
Diamanti non si rigenerano e sono la in valuta del gioco. Essi saranno sempre molto bassa alimentazione.
Boom beach hack

Radar costruzione

È necessario costruire il radar più presto possibile. Con questa mossa, si può vedere molto di più nella mappa e questo rende per una migliore esplorazione. Se è possibile esplorare più sulla mappa, è possibile anche sbloccare l'oro; legno e medaglie. Avete bisogno d'oro per sbloccare più parti della mappa e più oro può essere trovato in molte località della mappa. Ogni volta che si ottiene la possibilità, è necessario aggiornare i radar ed espandere l'esplorazione. È possibile farlo dopo aver sbloccato la metà della mappa di gioco con livello One, Radar, in modo che non c'è bisogno di aspettare più tardi. È possibile visualizzare il prezzo e le opzioni di aggiornamento toccando qualsiasi edificio.

Scouting per attaccare

Non devi correre in ogni attacco, ma piuttosto scout in giro un po '. Se non facciamo questo, si potrebbe perdere truppe e anche perdere tempo e le vostre risorse. C'è una opzione gratuita per scouting ed è possibile utilizzare questa opzione per sapere se si può prendere l'isola. Questo ti protegge dalla perdita di oro a causa di un fallito attentato o di un attacco in cui devi ritirarsi.